Legamento ossessione d’amore è particolarmente indicato su sei single da diverso tempo ma c’è una persona nello specifico che ti attrae. Potresti non essere convinta dei tuoi sentimenti, oppure potresti essere mossa principalmente da una questione di desiderio sessuale, ma qualsiasi sia la tua condizione, il legamento d’amore che sto per proporti, è davvero forte ed efficace!
Quindi, dopo aver parlato dei potenti riti di allontanamento, quello di oggi è probabilmente più semplice nella sua esecuzione.
Il legamento ossessione d’amore è un rituale di magia rossa. L’obiettivo principale sta nel creare un ossessione nella persona protagonista del tuo interesse. Questa persona non troverà pace fin quando non starà finalmente con te. La notte probabilmente ti sognerà e di giorno ti penserà costantemente. vi segnerà. Sarà forte l’attrazione nei tuoi confronti e di alterneranno emozioni come gelosia, desiderio, paura di perdeti etcetc.
Come sempre, il consiglio è quello di essere fortemente decise e motivate prima di intraprendere un percorso esoterico, sia che svolgiate voi il lavoro sia che lo commissioniate ad un’operatrice esoterica esperta e professionale.
Caratteristiche del legamento ossessione d’amore
Considerato uno dei legamenti d’amore più potenti che funzionano velocemente, questo rito ti sarà d’aiuto per conquistare l’amore e l’attrazione della persona del cuore che probabilmente ancora non ti ha notata oppure che, dopo un periodo di frequentazione o relazione, si sia allontanata.
Una volta eseguito il legamento d’amore, si potranno iniziare a vedere i primi effetti del lavoro.
Grazie allo sviluppo delle energie d’amore cananizzate ed amplificate, la persona bersaglio penserà solo a te e svilupperà sentimenti profondi. Quindi, prima di intraprendere questo percorso, tieni ben presente di ciò che potrebbe accadere e quindi accertati che il tuo interesse verso la persona sia reale e non passeggero.
La persona infatti sarà ossessionata da te e non sopporterà l’idea di vederti con altra persona se non essa stessa.
Legamento ossessione d’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
Perché ricorrere al legamento ossessione d’amore
Ovviamente la ragione principale sta nel fatto che le possibilità di esito positivo saranno maggiori rispetto al non procedere con questo intervento. Infatti, così facendo, l’universo potrà esaudire la tua richiesta d’amore e portare nella tua vita la persona che desideri veramente.
Se i tuoi sentimenti sono veri e desideri che la persona del cuore ti ami profondamente e follemente, allora è giusto concederti la possibilità di essere felice.
I desideri umani non hanno limiti e la magia d’amore può aiutare a realizzare ciò che più ti sta a cuore. Ovviamente non tutte le situazioni sono “lavorabili”: per comprendere questo, sarà opportuna una valutazione iniziale della situazione per valutarne le premesse e possibilità di lavorazione.
Ma una voltaa accertato questo, affidarsi ad un’operatrice esoterica professionale con intenzione, fiducia e determinazione. ti aiuterà a realizzare il tuo obiettivo d’amore.
Alcuni accorgimenti
Il successo di un legamento d’amore è basato sulla concentrazione e sulla volonta nel reggiungere l’obiettivo. Per amplificare e potenziare questo effetto, è importante lavorare su alcune tecniche di meditazione.
Ogni volta che preghi o pronunci una formula magica, dovrai visualizzare sempre la persona del cuore e immaginare che le energie d’amore la raggiungano. Più l’immagine è forte e nitida e più lo sono le emozioni che proverai, e più sarà forte l’energia che verrà sviluppata dal legamento d’amore.
Il consiglio, come sempre e per tutti, è quello di non esercitare la magia nera perchè non può essere controllata e soprattutto perchè crea sempre elementi di negatività ed avversità, anche nelle persone con maggior esperienza.
Prima di eseguire un legamento d’amore, il consiglio è di purificarsi attraverso una doccia calda od un bagno con sale marino integrale. Questo ti aiuterà a togliere le negatività ed a rilassarti.
Altro consiglio, nel caso in cui decidessi di provare tu ad eseguire il legamento d’amore, è quello di rimanere a piedi nudi per aumentare la connessione con l’energia della terra .
Le formule o le preghiere magiche vanno ripetute più volte, anche nei giorni successivi. Un legamento d’amore ha bisogno di tempo per agire e per aumentare la sua forza bisogna essere pazienti e ripetere tale mantra per molti giorni per avere un effetto più potente.
Credi fortemente nella potenza delle parole che pronuncerai: più ne sarai convinta e maggiori saranno le possibilità che il lavoro abbia effetto. Quando non si è certi della potenza delle parole che si recitano, la preghiera perde di potere.
Per potenziare il legamento d’amore, visualizza la persona amata in un’aura di energia rossa (è il colore della passione e dei sentimenti), e ripetere il mantra mentre con davanti agli occhi questa immagine, potenzierà le tue intenzioni.
Procedimento
Un venerdi di luna crescente, procurati i seguenti materiali:
Per l’infuso: petali di rosa rossa,un pizzico zenzero grattugiato, 7 fiori di viola, una scorza d’arancia, un pizzico di dragoncello essiccato, un bastoncino di cannella.
Per fare il bagno: fiori secchi o freschi di malva e gelsomini, una candela porpora, essenza di verbena per la candela.
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
In un recipiente metti a bollire dell’acqua aggiungendo gli ingredienti per la preparazione del filtro. Dopo aver lasciato l’infuso per un’ora, metti il tutto in una boccetta di vetro e nascondilo in un luogo buio per un mese. Trascorso questo tempo, in un venerdi sempre di luna crescente, preparati un bagno caldo aggiungendo all’acqua fiori secchi o freschi, di malva e gelsomino.
Accenti la candela porpora dopo averla unta con essenza di verbena. Rilassati e cerca di visualizzare la persona che potrebbe farti innamorare. Esci dalla vasca e cospargi il corpo con la pozione magica nella boccetta. Non dovrai risciascquarti ma tamponarti delicatamente con un panno bianco così da asciugarti senza perdere la magia del filtro d’amore. Terminata questa operazione, guarda intensamente la fiamma della candela, e prega per 7 volte:
Fuoco, accendi la mia passione; Luna, guida i miei desideri; Sole, Regalami l’attrazione e io sarò più bella di ieri
Spegni la candela e sdraiati a letto avvolta da candide e pulite lenzuola visualizzando ancora la persona che potrebbe farti perdere la testa. Al risveglio sarai pronta per accoglierla tra le tue braccia.
Legamento d’amore per farlo tornare
Se desideri che la persona amata sia ossessionata da te e torni sui suoi passi (nel caso in cui ti avesse lasciata o si fosse allontanata), allora il legamento d’amore che sto per spiegarti potrà esserti d’aiuto nel raggiungere il tuo obiettivo. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Esegui il legamento ossessione d’amore un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente materiale: una candela rossa, fiammiferi di legno, 1 litro di acqua di fonte, 7 chiodi di garofano, un cucchiaio di zucchero integrale, tuo profumo preferito.
Per prima cosa accendi la candela rossa con i fiammiferi di legno così da poter creare la giusta atmostera per l’esecuzione del rituale che sto per spiegarti. Fai bollire un litro di acqua di fonte che avrai preso il giorno stesso e versa dentro, uno alla volta, i 7 chiodi di garofano, visualizzando la persona amata.
Aggiungi poi 7 gocce (o 7 spruzzate) del tuo profumo preferito e per concludere un cucchiaio di zucchero integrale. Quando il composto sarà caldo ma non troppo, prendi un mestolo e, mettendoti in vasca o in doccia e togliendoti tutti i vestiti, bagnati dalla testa ai piedi con la pozione magica, pronunciando per 7 volte la seguente preghiera e bagnandoti con il mestolo ogni volta che terminerai di ripeterla:
Per il potere di San Michele Arcangelo, inviato da Dio Onnipotente, (nome e cognome della persona amata) sarà ossessionato/a dal pensiero di me e cadrà innamorato/a ai miei piedi! Così sia!
Lascia che il tuo corpo si asciughi naturalmente e che la candela rossa si consumi senza che tu possa spegnerla. Nell’attesa, pensa intensamente alla persona amata e visualizzala completamente persa ed innamorata di te, nell’atto di dichiarare i suoi sentimenti nei tuoi confronti e nel pentimento di averti lasciata (nel caso in cui lo avesse fatto).
Legamento d’amore per coppie lontane
Se vivi una relazione a distanza o se il tuo partner si dovrà allontanare per un periodo per motivi di lavoro o personali, e quindi temi che la vostra relazione possa subirne un contraccolpo, c’è un Legamento d’Amore adatto per la tua situazione.
Esegui il Legamento d’Amore un venerdi di Luna Crescente e procurati il seguente materiale: una candela rossa, una candela bianca, foto del partner, due pietre di quarzo, pietra verde, fiammiferi di legno.
Posiziona la candela bianca a sinistra e la candela rossa a destra, ponendo al centro la foto del partner. Poni una pietra di fronte a ciascuna candela per poi accenderla con l’ausilio dei fiammiferi di legno.
Ora cerca di visualizzarti tra le braccia del partner, in una piena ondata amorosa che va via via intensificandosi. Fatto questo, prendi la pietra verde e disegna con questa un cerchio ad abbracciare le candele e le relative pietre. Riprendi la meditazione e visualizza fortemente il desiderio del tuo partner nei tuoi confronti crescere sempre di più. Quando avrai terminato la meditazione, potrai spegnere le candele.
Prima che il tuo amato parta, donagli la pietra di quarzo posizionata vicino alla candela bianca affinchè la porti sempre con se’, mentre l’altra pietra di quarzo accanto alla candela rossa e la pietra verde dovrai tenerle tu.
Legamento d’amore per ex
Se la tua relazione è finita da poco e non riesci a darti pace perchè ancora innamorata del tuo ex, posso consigliarti un semplice Legamento d’Amore per ex fidanzato per cercare di riavvicinare la persona del cuore.
Esegui il Legamento d’amore per ex un venerdi sera di Luna Crescente e procurati il seguente materiale: una candela rossa, un gessetto bianco, un nasto verde lungo 150 cm e largo 1/2 cm, un nastro rosso lungo 150 cm e largo 1/2 cm, acqua di sorgente.
Recati in un negozio di merceria per comprare i nastri che ti serviranno per il Legamento d’Amore per ex fidanzato. Prima di entrare per procedere con l’acquisto, pensa intensamente all’ amato che desideri riconquistare. Giunta a casa, poni i nastri incartati in una scatolina di legno d’ulivo e tienili lì, senza aprirla, per tre giorni. Il venerdi mattina, apri la scatolina per riprenderli e scrivi sopra ognuno dei due con il gesso, il nome della persona da riavvicinare.
Fatto questo, accendi la candela rossa, raccogliti in meditazione ripostando alla mente i bei momenti trascorsi insieme e fai un nodo tra i due nastri pronunciando il nome della persona da riavvicinare. Procedi in questo modo per 3 settimane, ripetendo la semplice procedura ogni giorno. Trascorsi i 21 giorni, bagna i nastri con acqua di sorgente e conservali in un luogo segreto per un mese.
Conclusioni finali
Affinchè si possa ottenere ciò che si desidera, è bene avere un atteggiamento di fiducia ma al contempo comprendere che la magia non è in gredo di risolvere tutti i tuoi problemi con successo. Anche se è potente, non può sempre garantire risultati positivi e completi e questo sia per l’esistenza del libero arbirio sia per il fatto che alcune situazioni resistono al cambiamento.
In tal caso, invece di maturare un atteggiamento di scetticismo verso il mondo esoterico, impara ad accettare un eventuale esito negativo ed mantenere un atteggiamento positivo.
Solamente con una forte fiducia ed il giusto approccio potrai avere successo. Inoltre, nessuno dei legamenti d’amore o rituali da me proposti impiega la magia nera, quindi sono da escludersi categoricamente negatività e colpi di ritorno derivanti da questi lavori.
Apri la tua mente ed affidati alle energie dell’universo!