Rito d’Amore con l’uovo di Magia Rossa. Questo particolare rituale viene eseguito per creare attrazione, intesa ed armonia fra due persone oltre che per favorire l’unione d’amore. Per questi motivi si annovera tra i rituali d’amore, poichè implica una reciprocità di attrazione o sentimenti tra i due soggetti coinvolti.
L’amore tra due persone è un sentimento che, come spesso accade, può svanire nel tempo e molto spesso a finire prima è soprattutto la passione. L’attrazione fisica è importantissima quando si sta con un’altra persona ed è un sentimento di entusiasmo o desiderio molto forte che si prova nei confronti di qualcuno. In una relazione, quindi, si tratta di un aspetto che non può mancare e, per questo motivo, sempre più persone chiedo un rito per riaccendere la passione così da creare armonia nella coppia.
Il rito d’amore con l’uovo, che sto per presentarti, potrebbe essere abbinato anche al legamento d’amore del limone.
A chi è consigliato?
Se desideri portare armonia nella tua relazione, magari a seguito di un periodo caratterizzato da forte stress, tensioni ed incomprensioni tra di voi, oppure se hai conosciuto da poco una persona e vorresti che nascesse qualcosa di più profondo e duraturo e soprattutto qualcosa di forte e passionale, allora il rito che sto per descriverti è particolarmente adatto per la tua situazione.
Rito d’Amore con l’uovo: quando eseguirlo?
Il Rito di Magia Rossa andrà eseguito un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- un uovo freschissimo
- una matita
- un tuo fazzoletto pulito di stoffa
- contenitore di vetro nuovo
- miele
- zucchero bianco
- erba dell’amore
- erba mirto
- polvere voodoo amor total
Procedimento
Dopo aver preparato tutto il necessario per la corretta esecuzione del rito di oggi, per prima cosa stendi sul tuo altare o sul tavolo utilizzato all’occorrenza, il tuo fazzoletto pulito di stoffa. Prendi un cucchiaio di zucchero, uno di erba mirto ed uno di erba dell’amore, mescolali insieme e poi metti il composto al centro del tavolo in modo da creare una sorta di “montagnetta”.
Prendi l’uovo e scrivi, con la matita, il nome e cognome della donna (il tuo) sulla punta del cuscio ed il nome e cognome dell’uomo (del partner) sulla sua base. Nel caso in cui si trattasse di una coppia omosessuale, scrivi il tuo nome e cognome sulla punta mentro quello della persona coinvolta nel rito sulla base.
A questo punto prendi la polvere voodoo amor total e strofinala accuratamente e lentamente su tutta la superficie dell’uovo, focalizzando bene l’attenzione su ciò che desideri ottenere. Magari aiutati visualizzando i bei momenti che avete trascorso insieme (se si tratta di una relazione già in atto) oppure immaginali (nel caso in cui ancora non ci fosse un rapporto tra di voi). Più saranno intense ed emozionanti le visualizzazioni che produrrai e maggiori saranno le possibilità che queste si possano materializzare.
Terminata la fase della visualizzazione, tenendo ancora l’uovo tra le mani, pronuncia la seguente preghiera fin quando non sentirai che la temperatura dell’uovo avrà raggiunto quella delle mani:
Spirito d’Amore benedici questa coppia e fa che il sentimento tra loro sia forte, duraturo ed indissolubile. Porta passione e desiderio affinchè diventino una cosa sola: corpo ed anima unite insieme. Così sia!
Raggiunta la temperatura, poggialo al centro del tavolo sopra la montagnetta formata dal composto di zucchero ed erbe, accertandoti che non rotoli via e rimanga fermo nella sua posizione. A questo punto prendi la candela rossa, ungila con del miele per tutta la sua lunghezza e prendi un pizzico del composto di zucchero ed erbe da spolverare sopra la parte unta, affinchè si attacchi sulla superficie della candela stessa. Ora prendi i fiammiferi di legno ed accendila, pronunciado le seguenti parole:
Fuoco d’amore e di passione, scendi su di noi (pronuncia i nomi e cognomi delle persone in questione) affinchè possiamo diventare una cosa sola. San Valentino, invoco la tua intercessione affinchè tu possa custodire il nostro amore in un vincolo di onestà e fiducia reciproca. Così sia!
Lascia che la candela si spenga naturalmente ed avvolgi il tutto (uovo compreso) nel fazzoletto. Fai tre nodi con i lembi della stoffa e ponilo all’interno di un contenitore di vetro a chiusura ermetica insieme ai resti della polvere e delle erbe avanzate e non utilizzate nel rituale. Nascondi il tutto in un luogo sicuro affinchè non sia trovato, fin quando il tuo desiderio d’amore non sarà realizzato!
Rito d’Amore con l’uovo: In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’Amore con l’uovo: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.