Rito d’Amore con candela rossa viene eseguito per far tornare la persona amata. L’uso della candela rossa è sempre molto diffuso nei lavori esoterici che riguardano l’amore. Quindi, dopo aver presentato e parlato nell’articolo precedente del rito d’amore con l’uovo, ora passeremo a qualcosa di altrettanto interessante.
Tra i Riti d’Amore per attrarre l’amore e risolvere crisi di coppia più famosi, c’è quello eseguito con l’ausilio del potere della candela rossa. Tra le tante varianti esistenti, differenti in base alla tradizione esoterica di appartenenza, oggi ne presenterò uno che a mio avviso risulta di semplice esecuzione ma incisivo. Come sempre, andrà eseguito solo se hai le giuste capacità ed esperienza, onde evitare negatività e colpi di ritorno causati da uno scorretto svolgimento.
Evita quindi i rituali d’amore fai da te a meno che tu non sia certa/o di quello che andrai a fare. Come sempre, meglio affidarsi ad una esoterista professionista per risolvere i problemi d’amore.
Ti ricordo inoltre che i rituali di Magia Rossa non sono in alcun modo coercitivi, perchè il libero arbitrio di una persona non può in alcun modo essere intaccato.
Fin dai tempi antichi, la candela rossa fu considerata un validissimo strumento per canalizzare al meglio le energie d’amore per riavvicinare la persona del cuore. Tra le tante spiegazioni, uno dei motivi più validi e convincenti sta nel fatto che, il colore rosso, richiami per analogia l’amore, la passione e l’attrazione. Per questo motivo, la candela rossa viene impiegata quasi sempre nell’esecuzione di rituali d’amore, legamenti d’amore ed incantesimi d’amore.
Il potere della fiamma
Il rito d’amore con candela rossa risiede nel colore della candela e della sua fiamma. Quando essa brucia sprigiona energia che saprà potenziata dal pronunciare una formula magica. Le candele rappresentano da sempre un elemento presente nei riti di magia.
Si attende che la fiamma che bruci porti con sé il potere e l’efficacia dell’’incantesimo d’amore. Le candele rosse hanno poi sempre avuto un significato particolare. Nell’esoterismo descrivono l’energia ed emettono potenti vibrazioni. Il rosso è il colore della potenza sessuale, capace di accendere la passione. Il rito d’amore con candela rossa è praticato quando sembra essersi spento l’interesse all’interno della coppia.
Tutto il rito è incentrato sulla possibilità di riavere accanto una persona passionale e coinvolta. Accendere le candele nell’esecuzione di un rito è un potente supporto. Sarà poi l’operatrice esoterica a fornirvi tutte le indicazioni e i riferimenti necessari agli altri elementi da dover tener presenti. Rivolgiti con fiducia ad una professionista e l’incantesimo avrà risvolti positivi.
Rito d’amore con candela rossa: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
Rito d’amore di seduzione
Se desideri sedurre la persona amata oppure rafforzare la vostra relazione magari a seguito di un momento di crisi, il rito che sto per presentarti sarà indicato per la tua situazione. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Esegui il Rito d’Amore di seduzione un venerdi sera di Luna Crescente e procurati: una candela rossa, fiammiferi di legno, un foglio bianco, penna con inchiostro rosso, piattino di ceramica.
Prepara tutto il necessario vicino a te ed inizia a visualizzare il meglio possibile la persona amata. Prenditi tutto il tempo necessario, senza fretta, perchè questa è una parte fondamentale del rito. Immagina i bei momenti passati insieme (se si tratta di una relazione in corso) oppure visualizza delle situazioni futuribi (se si parla di una relazione che deve ancora nascere): l’importante sarà percepirne le emozioni il più intensamente possibile.
Quando avrai fatto tutto ciò e ti sentirai pronta, accendi la candela rossa con l’ausilio dei fiammiferi di legno. A questo punto spegni tutte le luce della stanza in cui ti trovi, affinchè tu possa essere illuminata sono dalla fiamma della candela e del tuo amore. Prendi il foglietto bianco e la penna rossa e con questa scrivi il tuo nome, cognome, data di nascita ed il nome, cognome, data di nascita della persona amata; disegna poi un cuore racchiuda lo scritto.
Chiudi gli occhi e visualizza ancora voi due uniti insieme nell’amore, nella passione e nella felicità. Quando sentirai di essere giunta al termine della tua concentrazione, riapri gli occhi, prendi il fogliettino, brucialo con la fiamma della candela rossa, ponilo nel piattino di ceramica e nel farlo ripeti per tre volte ed a voce alta le seguenti parole:
Il nostro amore si è manifestato: la passione qui ci unisce e nessuno di noi due tradisce. Così sia!
Lascia che la candela si spenga naturalmente e spargi le ceneri del foglietto al vento. Nel farlo, visualizza la persona amata ed immagina che presto verrà da te, ti cercherà o ti scriverà.
Rito d’amore con candela rossa
Se sei innamorata di una persona con la quale ti stai solamente frequentando oppure se vuoi legare a te la persona con la quale stai già vivendo una relazione ma che senti sfuggente o nell’ultimo periodo non più così coinvolta, allora il legamento d’amore con candela rossa può fare al caso tuo.
Esegui il Legamento d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente e procurati i seguenti materiali: una candela rossa, fiammiferi di legno, un bastoncino d’incenso alla rosa od al sandalo, una tua foto recente, una foto recente della persona che desideri legare a te, un ago nuovo, un pezzo di lana color rosso, un telo di color bianco.
Compi le varie azioni con calma, con concentrazione e soprattutto prendendoti tutto il tempo di cui necessiti, perchè da questo dipende il buon esito del legamento. Procedi prendendo la candela rossa ed incidendo con l’ago nuovo i vostri nomi. L’ideale sarabbe incidere il nome, cognome e data di nascita della persona amata da una parte e dalla parte opposta i tuoi dati. Poggia la candela rossa su di un piattino di ceramica a sua volta sopra il pezzetto di lana rossa ed accendila con l’ausilio dei fiammiferi di legno.
Fatto questo, sistema le due foto davanti a te e vicino alla fiamma della candela, così che siano illuminate dalla tenue e calda fiammella. Visualizza le due foto ed immagina che il tuo desiderio d’amore si realizzi quanto prima. Immagina che il tuo amato/a sia inondato della tua energia d’amore e si senta fortemente attratto da te, quasi senza più poterti resistere. Percepisci le gioie dello stare insieme ed immagina nel modo più dettagliato possibile le future cose che farete insieme.
Quando ti sentirai stanca e soprattutto sentirai la concentrazione venir meno, prendi la candela rossa e versa alcune gocce di cera prima sulla foto dell’amato, poi sulla tua. Uniscile subito (ovviamente dal verso dei volti) e fa in modo che si attacchino. Lascia che la candela rossa si spenga naturalmente e nel frattempo tieni tra le mani le due foto unite. Spenta la candela, prendi il panno bianco ed avvolgi al suo interno la foto che conserverai in un luogo dove nessuno potrà trovarla fino a che il tuo desiderio d’amore non si sarà realizzato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore con candela rossa, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.