Rito per farlo tornare ti permette di riavere accanto a te la persona che ami.
Un rito d’amore è considerato un potente strumento solo se eseguito in maniera corretta e professionale. Sono molti i fattori che vanno presi in considerazione della valutazione della situazione e nella scelta del giusto rituale. Se ad esempio la persona amata ti ha lasciata/o perchè innamorata/o di un’altra persona, allora sarà più difficile raggiungere l’obiettivo d’amore a meno che non si metta in atto una strategia mirata. Ma anche in questo caso bisognerà valutare bene la natura e la profondità di questi sentimenti.
Il rito d’amore di cui parlerò oggi, può essere consideraro parimenti forte ed efficace del rito d’amore con candela rossa.
I rituali per riconquistare il cuore della parsona amata sono molto forti e potenti e, come sempre, vanno eseguiti solamente da operatrici esoteriche esperte e professionali. Oppure, c’è la possibilità di eseguirli in modalità fai da te a patto che tu abbia la giusta esperienza e soprattutto conoscenza delle tecniche e dinamiche esoteriche. Infatti, non vanno mai presi alla leggera perchè il pericolo di colpi di ritorno o negatività è sempre dietro l’angolo.
Ogni volta che ci si rivolge ad infallibili rituali d’amore, incantesimi d’amore indissolubili o legamenti d’amore potenti, si fa ricorso a vere e proprie canalizzazioni energetiche, quindi sarà importante valutare la fattibilità di una lavorazione. Nello specifico, valutare se esistano i giusti presupposti energetici per procedere in questo senso. Poichè, infatti, in esoterismo il libero arbitro è alla base di tutto e nessuna volontà può essere forza o “piegata”, sarà importante verificare la presenza o meno del sentimento da parte dell’ex o della ex.
Laddove infatti il sentimento sia completamente assente, allora sarà impossibile intervenire. Al contrario, se la persona prova ancora qualcosa ma è bloccata, mal disposta oppure in un periodo di forte difficoltà o tensione emotiva, allora in questo caso sarà possibile procedere.
Rito per farlo tornare: valutazione
Come accennavo sopra, è necessaria una verifica a priori da parte di una professionista competente per valutare appunto la fattibilità di un rito d’amore per la tua situazione. Ma quali sono le informazioni necessario per procedere? Immagito tu ti stia ponendo questa domanda.
Le informazioni di cui necessito per questo tipo di valutazione sono semplici ma importanti. Per prima cosa, i nomi e cognomi delle persone coinvolte (quindi sia il tuo che quello della persona amata).
Per continuare, le date di nascita di entrambi. Queste sono indicazioni importanti perchè servono ad identificare in maniera chiara i due soggetti coinvolti e per avere delle indicazioni relative alla compatibilità astrologica in base agli archetipi zodiacali.
Altro elemento importante, una vostra foto possibilmente insieme. Anche da questa, sarà possibile dedurre indicazioni importanti e cogliere alcuni aspetti delle personalità o delle dinamiche di coppia, soprattutto da parte di “occhi esperti” abituati a lavorare con le foto appunto.
Per finire, ma non meno importe, una descrizione della situazione per comprendere il contesto di riferimenti. Ossia la durata della relazione, la data di inizio, i motivi di allontanamento e soprattutto l’attuale dinamica tra di voi (se vi sentite, frequentate, oppure se c’è totale chiusura).
Solamente attraverso queste informazioni sarà possibile una valutazione approfondita ed un esame della stessa.
Rito per farlo tornare: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione è giunta al termine d’improvviso, magari a seguito di un periodo di frequenti tensioni, incomprensioni e litigate oppure se vi siete lasciati già da diverso tempo ma tu sei ancora innamorata, allora il rito che sto per presentarti potrà esserti d’aiuto. L’importante però sarà che la persona in questione sia ancora single. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Quando eseguirlo?
Esegui il rito d’amore per farlo tornare un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- pezzetto di stoffa nera
- cordino rosso
- una pietra mica
- un foglietto di carta bianca
- una penna con inchiostro rosso
- forbici
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Raggiunta la giusta concentrazione, prendi la candela rossa, ponila davanti a te ed accendila con i fiammiferi di legno. Spegni tutte le fonti di luce affinchè la stanza sia illuminata solamente dalla tenue fiamma della candela, creando la giusta atmosfera. A questo punto prendi il foglietto di carta bianca e, con la penna ad inchiostro rosso, disegna un quadrato ed al suo interno scrivi il nome, cognome e data di nascita del tuo ex. Tenendo il foglietto in mano, ripeti per tre volte ed a voce alta le seguenti parole:
Il sentiero è tracciato ed il tuo ritorno è assicurato. Così sia!
Ritaglia il foglio intorno al quadrato seguendone i contorni e poni al suo centro la pietra mica. Avvolgi il tutto con il tessuno nero e chiudi il fagottino creato con del cordino rosso. Lascia che la candela si spenga naturalmente ed il giorno seguente recati presso un corso d’acqua corrente (fiume, lago, mare, etcetc) e lancia nelle sue acque il fagottino contenente l’incantesimo affinchè il tuo desiderio venga ascoltato ed esaudito.
Piccoli suggerimenti da seguire
La scelta di un rituale d’amore presuppone l’ardente desiderio di voler ritornare insieme alla persona amata. Preparati in maniera adeguata ad affrontare il rituale così da viverlo serenamente e nella maniera migliore. Non lasciarti prendere dall’ansia ma intensifica la fiducia che hai nei confronti della magia.
Vedrai che ti sentirai decisamente più serena nell’affrontare questo specifico momento. Sapere che esistono riti diversi per ogni problema ti prepara a darti la risposta garantita anche al tuo. Non lasciarti condizionare dalle indicazioni degli amici e conoscenti e tieni il segreto per te fin quanto il rito non avrà dato i suoi frutti.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.